Community Cloud Finanziamenti

Preannuncio del bando THCS 2023 “Healthcare of the Future”

Con il coordinamento del Ministero della Salute, la European Partnership on Transforming Health and Care Systems (THCS) offre l’opportunità di organizzare e ottimizzare gli sforzi di ricerca e innovazione in Europa e nei Paesi partner a sostegno della necessaria trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali.

Con il coordinamento del Ministero della Salute, la European Partnership on Transforming Health and Care Systems (THCS) offre l’opportunità di organizzare e ottimizzare gli sforzi di ricerca e innovazione in Europa e nei Paesi partner a sostegno della necessaria trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali. Nell’ambito di questo Partenariato, è stato preannunciato un primo bando transnazionale congiunto per la presentazione di proposte – “Healthcare of the Future”.

Leggi il preannuncio qui.

Il bando avrà l’obiettivo di incoraggiare l’ottimizzazione dei percorsi di cura dei pazienti e contribuire alla transizione verso sistemi sanitari più sostenibili, efficienti, resilienti, etici, di alta qualità e accessibili, incentrati sulla persona.

La pubblicazione del bando è prevista per il 14 marzo, mentre il 16 marzo si terrà un webinar informativo al quale è possibile registrarsi qui.

Pre-announcement of Joint Transnational Call for proposals “Healthcare of the Future”

L’articolo Preannuncio del bando THCS 2023 “Healthcare of the Future” proviene da Horizon Europe.

Ultimo aggiornamento

9 Marzo 2023, 09:12