PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna pubblicitaria See Sicily 2022 su emittenti radiofoniche- Chiusura progetto
Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n.
Il Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo pubblica il DDG n. 2417 del 17/07/2025 con cui approva il quadro economico finale del progetto denominato campagna pubblicitaria 2022 su emittenti radiofoniche per la promozione del programma “See Sicily“, per un importo complessivo di euro 238.421,93 – Cod. Caronte: SI_1_29358 – Importo totale € 214.579,74 a valere su PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.03, a seguito della rettifica correttiva forfettaria del 10% sulla somma, prende atto della definitiva ammissione al finanziamento e dichiara che l’intervento è stato interamente realizzato, fruito e concluso.
L’articolo PO FESR 2014/2020 – Azione 6.8.3 – Sostegno fruizione risorse culturali e naturali e promozione turistica – Campagna pubblicitaria See Sicily 2022 su emittenti radiofoniche- Chiusura progetto proviene da EuroInfoSicilia .
Ultimo aggiornamento
30 Luglio 2025, 11:17