Preannuncio del bando THCS 2023 “Healthcare of the Future”
Con il coordinamento del Ministero della Salute, la European Partnership on Transforming Health and Care Systems (THCS) offre l’opportunità di organizzare e ottimizzare gli sforzi di ricerca e innovazione in Europa e nei Paesi partner a sostegno della necessaria trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali.
Con il coordinamento del Ministero della Salute, la European Partnership on Transforming Health and Care Systems (THCS) offre l’opportunità di organizzare e ottimizzare gli sforzi di ricerca e innovazione in Europa e nei Paesi partner a sostegno della necessaria trasformazione dei sistemi sanitari e assistenziali. Nell’ambito di questo Partenariato, è stato preannunciato un primo bando transnazionale congiunto per la presentazione di proposte – “Healthcare of the Future”.
Il bando avrà l’obiettivo di incoraggiare l’ottimizzazione dei percorsi di cura dei pazienti e contribuire alla transizione verso sistemi sanitari più sostenibili, efficienti, resilienti, etici, di alta qualità e accessibili, incentrati sulla persona.
La pubblicazione del bando è prevista per il 14 marzo, mentre il 16 marzo si terrà un webinar informativo al quale è possibile registrarsi qui.
Pre-announcement of Joint Transnational Call for proposals “Healthcare of the Future”
L’articolo Preannuncio del bando THCS 2023 “Healthcare of the Future” proviene da Horizon Europe.
Ultimo aggiornamento
9 Marzo 2023, 09:12